Prenota il tuo spazio con lo psicologo a Roma centro San Giovanni

La prenotazione del consulto con lo psicologo a Roma centro San Giovanni può avvenire anche online, usando in autonomia il calendario qui sotto, selezionando la sede e scegliendo uno degli spazi disponibili. Sarà poi inviata una mail con tutte le informazioni necessarie.

Via Gabi 17, 00183 Roma
Zona San Giovanni, Appio Latino, Piazza Re di Roma, Tuscolo, Furio Camillo, Magnagrecia

Preferisci prenotare in un altro studio?

Seleziona una delle opzioni seguenti:

Scegli tra un incontro in presenza oppure online


Per chi è alla ricerca uno psicologo a Roma in zona San Giovanni, Appio Latino, il dott. Luca Tornatola riceve presso lo studio di Via Gabi 17.

Studio di San Giovanni a Roma, come arrivare

Lo studio dello psicologo si trova tra San Giovanni e Piazza Re di Roma; è facilmente raggiungibile tramite la Metro, trovandosi a circa 200 mt dalle stazioni Re di Roma (Metro A) e San Giovanni (Metro A, Metro C).

La zona è servita dalle seguenti linee:
77 – 87 – 218 – 360 – 590 – 665 – 671.

Nel raggio di circa 100mt sono presenti diversi garage con servizio di parcheggio ad ore.


Studio di Psicologia a Roma centro zona San Giovanni, informazioni utili

Lo studio di psicologia al centro di Roma, nella zona di San Giovanni, si trova in una posizione particolarmente comoda da raggiungere.

I quartieri maggiormente collegati sono:

  • Appio,
  • Re di Roma,
  • Tuscolano,
  • Esquilino,
  • Furio Camillo,
  • Marco Polo,
  • Aventino.


Psicologo roma centro san giovanni

In questa pagina è possibile prenotare il proprio spazio con lo psicologo in zona Roma centro San Giovanni. La decisione di iniziare o riprendere un percorso psicologico (e pertanto richiedere un consulto psicologico) può non risultare semplice, ma è sicuramente uno di quei passi importanti per cercare di migliorare la propria vita e il benessere proprio e di coloro che amiamo. Consapevole delle possibili difficoltà e reticenze legate alla decisione di iniziare un percorso psicologico, ho quindi deciso di facilitarne l’inizio offrendo a titolo gratuito il primo incontro.

Pertanto, se stai affrontando un periodo di difficoltà emotiva, rapporti difficili con gli altri o percepisci una sofferenza interiore (anche “vaga“) che ti rende difficile, se non impossibile, proseguire con serenità nelle cose della tua vita, allora sentiti libero/libera di richiedere la prenotazione di una prima consultazione psicologica gratuita, per organizzare un piacevole incontro, ma senza l’obbligo di proseguire il percorso. Valuteremo assieme, in questo specifico tuo momento di vita, se ci sono i presupposti per un utile lavoro.

Se lo desideri, e se ancora non lo hai fatto, prima di richiedere la tua consultazione psicologica gratuita, ti invito a conoscere chi sono e quale è mio approccio professionale, oltre a visitare gli articoli nella sezione di divulgazione psicologica.



Il tuo psicologo al centro di Roma

Via Gabi, 17
00183 Roma (come arrivare)

Tel. (+39) 331 47.99.267 (anche WhatsAppTelegram)